Chi è Artemis Fowl? Un genio? Un criminale? Certo: ma è soprattutto colui che ha ideato il colpo più audace e fantasioso del secolo ed è riuscito a rubare l'oro che il Piccolo Popolo custodisce gelosamente da millenni. Per non parlare di quando aiutato dagli amici di sempre, Spinella Tappo, della polizia elfica, e il suo burbero comandante Julius Tubero, deve ritrovare suo padre, Artemis Senior, scomparso misteriosamente fra i ghiacci dell'Artico e prigioniero della mafia russa. O di quando, dopo avere costruito un super computer che potrebbe causare la fine del mondo, decide di mostrarlo a un uomo d'affari americano... Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
Informazioni:
Mondadori; 2014; 9788804602484; Copertina flessibile con risvolti ; 21,5 x 14 cm; pp. 924; Traduzione di Angela Ragusa. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte; Molto buono (come da foto). ; Un giovane irlandese. Un genio criminale. Un mago delle tecnologie più avan-zate. Un grande navigatore (nello spa-zio, nel tempo, ma soprattutto in Internet). Il discendente di una stirpe di fili-bustieri. Un brillante pianificatore di proget-ti ai margini dell'impossibile. L'inventore di un supercomputer ca-pace di oltrepassare tutti i limiti del mondo conosciuto... Una banda di imbattibili malviventi? No, è sempre e solo lui, Artemis Fowl. ;
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it