Ink
Uno dei più bei piano trio del momento, il pianista Benoit Delbeq con il contrabbassita canadese Miles Pekins e il batterista congolese Emile Blayenda ci regalano un affresco sonoro di notevole fascino ed equilibrio. Nelle note di copertina, il grande pianista americano Fred Hersch elogia la musica del trio come una perfetta amalgama di contradizioni sonore: struttura e libertà, matematica e sentimento. Dalla musica contemporanea europea attraverso il jazz di Duke Ellington e Steve Lacy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it