Lettura piacevole. Ricorda quanto, a volte, sia difficile rapportarsi non solo con il proprio presente,ma anche con il proprio passato. 3 donne, 3 generazioni differenti, che riusciranno a mettere da parte pregiudizi e incomprensioni ripartendo dalla consapevolezza di non essere sole e, soprattutto, di essere forti. E in particolare ho apprezzato la spinta che vuole darci a non aver paura di cambiare per essere felici, dopo aver a lungo sofferto.
Hong Kong, 1953. Joy, ventenne inglese ribelle, incontra un giovane ufficiale di marina e in ventiquattr'ore decide di sposarlo. Londra, 1980: a diciotto anni la figlia Kate scappa di casa con una bimba neonata che vuole crescere da sola. Irlanda, giorni nostri. Sabine, ragazza irrequieta, viene mandata in campagna dalla nonna Joy. Sarà la giovane, a partire da una vecchia foto di famiglia, a scoprire un segreto nel passato della famiglia, e a ricucire il legame tra le generazioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Gaia Descalzo 15 marzo 2015
Storia carina e scorrevole! Purtroppo la mancanza di colpi di scena rende la lettura un po' noiosa in alcuni momenti! Nel complesso è una lettura piacevole.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it