Inner Journey
Il pianista e compositore Carl Winther ha dedicato “Inner Journey” al padre, il leggendario trombettista, compositore e bandleader danese Jens Winther, la cui morte prematura il 24 febbraio del 2011 ha lasciato di stucco i fan. Carl Winther è un artista pluripremiato che, pur attribuendo la propria formazione musicale al noto padre, è stato in grado di trovare una propria voce e di ritagliarsi un posto sulla scena musicale internazionale. In questo suo ultimo album si circonda di musicisti jazz dalle radici americane, con Jerry Bergonzi al sax tenore, Jonny Åman al contrabbasso e Anders Mogensen alla batteria. Oltre a Winther, anche Tomas Franck, Bergonzi e Åman hanno firmato ciascuno un brano di “Inner Journey”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it