Per la giovane e ambiziosa dottoressa Gina Panzella, Duncan Lathram non è solo l'abile chirurgo plastico di cui è assistente, è anche l'uomo che, quando era piccola, l'ha salvata da morte sicura. Di qui l'incondizionata gratitudine e stima che nutre nei suoi confronti. Quando due membri della Commissione congiunta per l'etica medica muoiono poco tempo dopo un intervento praticato da Lathram, in Gina nasce un'inquietudine che si tinge di sospetto e di paura. Chi è veramente il dottor Lathram? Lacerata dal dubbio, Gina non esita a gettarsi in una pericolosa avventura, sulle tracce di un insospettabile, diabolico strumento di morte... Miglio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it