Innocenza colposa
Tony Aaron faceva il poliziotto ma per colpa della bella Hazel è stato cacciato dalla squadra. Ora fa il detective privato e, per guadagnare un po' di soldi, fornisce false prove in caso di divorzio: Hazel seduce gli uomini che stanno per divorziare, Tony li fotografa insieme e incassa i soldi dalle loro mogli. Ma un giorno Hazel e il marito fedifrago di turno vengono assassinati. I sospetti cadono su proprio su Tony. Ora gli servono prove vere, le prove della sua innocenza.
-
Titolo originale:Under Suspicion
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Passworld, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it