Insecure Men
Edizione in vinile.
Gli Insecure Men sono Saul Adamczewski dei Fat White Family e Ben Roman-Hopcraft dei Childhood. L'esordio del progetto nato da una costola degli strabordanti Fat White Family è elegante e dal piglio pop elettronico, per molti rappresenta l'altra faccia del sound e dell'attitudine della nota band di South London. Gli Insecure Men hanno mosso i primi passi provando presso il The Queens Head Pub di Stockwell, nella famosa sala prove dove si sono fatti le ossa i Fat White Family e i giovanissimi Shame. Per Saul gli Insecure Men sono una valvola di sfogo dallo stile di vita sopra le righe dei Fat White Family, anzi ammette che: "Quello che faccio con gli Insecure Men non potrebbe mai essere espresso attraverso i Fat White Family". La band è nata come progetto tra Saul dei FWF e Ben dei Childhood, amici da una vita. Saul ci tiene a precisare che erano anni che provava a corrompere Ben per suonare qualcosa di nuovo con lui. "Ben è centrato e calmo, razionale e amichevole. Lui è l'esatto contrario di me, motivo per cui andiamo così d'accordo". L'esordio degli Insecure Men è stato registrato presso lo studio di registrazione newyorkese di Sean Lennon e buona parte dei testi del disco sono stati scritti da Lias Kaci Soudi dei Fat White Family.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it