Insland Sea
Haze, Sowing Wind, Dawn, Flor Del Sur, Reaping Storm, Dancing Clouds, Virgen De La Mar, For Shirin And Koshru, Dusk, Nuria.
Stephan Micus è uno straordinario musicista che raccoglie strumenti in tutto il mondo e impara a suonarli componendo la propria musica. Raramente li suona nel modo ortodosso e spesso li adatta ad esigenze proprie. Il punto per lui non è riprodurre un suono tradizionale, ma creare qualche cosa di nuovo. Combina spesso strumenti che normalmente non avrebbero mai avuto occasione di suonare insieme, spesso sovraincidendoli. Qui, in "Inland Sea", usa nove diversi strumenti, con una certa inusuale predominanza della nyckelharpa (un violino svedese). "Inland Sea" è il suo 22° album per ECM del quale Micus dice fare riferimento ad un paesaggio geografico, ma anche a « qualche cosa che abbiamo dentro di noi ».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it