Un paio di storie carine, le altre sembrano inserite tanto per fare numero. Traduzione (per meglio dire: modo di scrivere/interpretare) così così. All'interno non ci sono illustrazioni né apparato critico. Prezzo alto. Bellissima la copertina opaca con inserimenti lucidi. Consiglio di consultare l'anteprima dell'ebook per farvi un'idea.
Insonnia. Dark tales. La serie gotica della British Library
Nove racconti che esplorano gli anfratti più remoti delle nostre angosce, oltre la razionalità, per tendere la mano al piacere dell'ignoto.
Sulla costa della Cornovaglia, una donna velata osserva il mare. Solo pochi anni prima, un'esploratrice era scomparsa misteriosamente in quelle acque, ora infestate dall'ombra di una morte senza vendetta. Lo spettro di un soldato caduto ritorna tra i vivi, diventando l'ossessione di un tenente in congedo. Esiste pace se i demoni abitano in noi? Al calar delle tenebre, quando i confini del reale si fanno più sfumati, la paura risveglia spettri della mente che giacciono sepolti nel buio.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KAOS 06 gennaio 2025Deludente
-
jaco 12 maggio 2024wow
libro molto bello ma soprattutto storie pazzesche
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it