Il romanzo si apre con una serie di omicidi che risultano per certo collegati fra loro e che, con grande delusione, il commissario Zirconi si troverà ad inserire tra 'i casi irrisolti'. Non si scopre nessun punto in comune fra i deceduti, tantomeno un assassino. Il commissario, pur rassegnandosi a fatica, passerà quindi a un nuovo caso, l'omicidio di una psicoterapeuta di Roma. Sembra impossibile, ma nemmeno questa indagine sembra trovare una soluzione. L'ennesimo caso irrisolto? Una spiegazione inaspettata, quanto angosciante, permette finalmente di svelare l'arcano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it