Miglior ebook di social media marketing per futuri imprenditori. Quello che mi è piaciuto di più di questo ebook è la sua praticità. L'autore ti dà consigli fin nei minimi dettagli su come mettere in atto ciascuna strategia in ambiente Instagram. Un altro vantaggio di questo manuale è che molti dei suggerimenti e dei consigli possono essere adattati ad altri social media. Questo ebook può essere il miglior investimento che puoi fare se ti occupi dei social media ogni giorno. Ho letto diversi ebook sui social media e nessuno è così semplice e pratico come questo. Consiglio a chi è in procinto di aprire un'attività commerciale. Spero che la mia recensione sia stata utile.
Instagram strategy 3.0. Il Manuale completo per far crescere il tuo profilo tramite le strategie di successo aumentando follower e guadagni
Se una volta l'attività di marketing aziendale poteva essere svolta solo ed unicamente da un esperto del settore, ad oggi le cose stanno cambiando. Con questo non voglio dire che chiunque oggi è in grado di fare marketing, di far crescere il proprio brand con l'ausilio del web senza dover studiare nulla o avere esperienza pregressa. La figura del marketer oggi è più viva che mai, con milioni di persone che lavorano in questo settore e portano moltissime aziende al livello successivo con le loro abilità. È anche vero però che oggi fare marketing per il proprio brand, con un po' di pratica e di studio, è possibile anche per qualcuno che non ha mai avuto a che fare con questa materia. Internet ha aperto davvero milioni di opportunità per tutti, e ad oggi siamo in grado di lanciare un negozio virtuale, di aprire un canale YouTube e avere il nostro "show televisivo" personale, così come possiamo aprire una pagina su Instagram, o su Facebook, o Twitter, e pubblicizzare il nostro brand. I Social Network sono i siti più visitati su internet, con un traffico di persone davvero enorme, che li rende uno strumento essenziale per ogni brand che vuole crescere in questi anni. Va da sé che tutte le migliori aziende sul mercato oggi hanno già una presenza sui social ben consolidata, proprio per via dell'efficacia di queste piattaforme. La possibilità di inviare un messaggio personalizzato a diverse categorie di persone, di misurare l'efficacia delle campagne, e tanti altri aspetti di questa tipologia di marketing, lo rendono uno strumento immancabile per ogni brand in crescita. Nel corso di questo libro andremo ad affrontare le migliori strategie che io ho attuato su Instagram nel corso degli ultimi anni. Queste strategie non sono altro che strumenti testati e di provata efficacia, che mi hanno permesso di far crescere molti brand in maniera completamente organica. Come mai ho scelto Instagram? Per il semplice fatto che è uno dei social network più grandi al mondo, ed è senza dubbio quello che sta crescendo a ritmi più elevati. Su questo social network ci sono ottime possibilità di far conoscere il proprio brand, con degli strumenti creativi che permettono di fare un'ottima impressione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:18 novembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alessia 04 dicembre 2022perfettissimo
-
lorenzo 30 novembre 2022ottimo
Ho da poco aperto un profilo instagram aziendale per la mia attività ed ero alla ricerca di una guida che mi insegnasse come trarne profitto. Sono rimasto davvero colpito dalle nozioni e dai suggerimenti appresi e sono passato subito alla pratica, già sto ottenendo i primi risultati
-
tony 30 novembre 2022consigliato
Il marketing è la modalità più efficace per far conoscere al pubblico la propria attività. Se attuato con criterio permette di raggiungere il più alto numero di potenziali utenti/clienti e questo con poco dispendio sia in danaro che in tempo. Di piattaforme ne esistono tante e spaziano dalle iconiche radio e televisione alle più innovative YouTube e Facebook ma un canale davvero potente è certamente Instagram! Tutti lo guardano, tutti lo conoscono e tutti sanno usarlo o meglio tutti pensano di saperlo usare. Non è così, ai fini commerciali e di marketing, servono delle basi dalle quali partire, delle conoscenze più approfondite e perché no qualche trucco e segreto da conoscere per creare un canale Marketing remunerativo e accattivante su Instagram. Come fare? COMPERANDO QUESTO LIBRO! Questo manuale aggiornato al 2022 fornirà non solo illuminanti spiegazioni per usare il social ma si prefigge il compito di insegnare ad usarlo con criterio e in modo professionale. È probabilmente uno dei canali social o meglio uno degli strumenti più versatili ma appunto, bisogna saperlo sfruttare al meglio. In questo manuale vengono spiegate tutte quelle sottigliezze che servono per fare di una foto carina LA foto che ci permetterà di essere guardati, condivisi e poi cercati. È anche un ottimo mezzo per "guidare" un utente al nostro sito, facendo un cliente. Instagram 3.0 aprirà un mondo di occasioni a chi vuole fare un ottimo marketing su questo social e lo fa con chiarezza, semplicità ed estrema cura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it