“Instinct” è l’eclettico nuovo lavoro dei Malija, sofisticato trio di stelle del jazz in grado di superare i confini dei generi e suscitare il plauso entusiastico della critica per l’album d’esordio “The Day I Had Everything”. Questo nuovo disco mette in luce la genialità, l’affiatamento e la sconfinata abilità del sassofonista Mark Lockheart (Polar Bear, Loose Tubes), del contrabbassista Jasper Høiby (Phronesis) e del pianista Liam Noble (Dave Liebman, Bobby Wellins, Tom Rainey). Un esercizio magistrale di empatia di gruppo, in cui ciascun elemento contribuisce a dar vita a un risultato collettivo che è la definizione stessa dell’istinto: un atto consapevole ma impulsivo, espressione di un’abilità inconscia. I dieci brani, scritti a turno dai componenti del trio, sono guidati dalla dedizione all’improvvisazione e al dialogo musicale. Li attraversa una gran varietà di stili, colori e influenze, che portano a una musica elegante, che esplora con gioioso abbandono un universo sonoro privo di percussioni
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it