Instrumentals Volume 1
“I D/troit sono tornati, e se vi piace il funk grezzo come uno sverniciatore, questa è la crew che fa per voi!” (Craig Charles). I D/troit hanno sempre composto brani strumentali e da tempo accarezzavano l'idea di un intero album in questo stile. È arrivato il momento giusto. L'album riflette un approccio aperto e esplicito, fondendo il loro caratteristico sound soul retrò con influenze vecchie e nuove. Le nuove registrazioni mantengono i groove serrati della band, pur orientandosi verso qualcosa di più giocoso ed eclettico. A tratti suona come la colonna sonora esotica di un film crime degli anni '70. Altrove sembra di trovarsi in bar al crepuscolo o a una festa nella maison della famiglia Addams. L'unico brano non strumentale vede la partecipazione come "ospite" del cantante D/troit Toke Bo, in un funky banger in stile Meters/James Brown
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it