Intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film (LP 180 gr. Marble Blu-Transparent - Numerato, Autografato)
Sono passati più di 40 anni dal 23 marzo 1984, data di pubblicazione originale del primo album di Luca Carboni, coprodotto da Gaetano Curreri e con la collaborazione degli amici Ron e Lucio Dalla. “...intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film” è un disco amatissimo dai fan perchè fece breccia tra i giovani di allora che subito si appassionarono dei temi raccontati e della visione del mondo del cantautore bolognese. Ora nel 2024 Sony Music celebra questo album con due edizioni speciali: - Vinile colorato “marbled blue transparent” a 180 grammi. Copie limitate, numerate e autografate dall’artista. - CD+45 giri di “Ci stiamo sbagliando” e “Giovani disponibili” in un packaging speciale formato 45 giri apribile con libretto a 12 pagine e inserto autografato dall’artista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it