Integrated Marketing Communication: Creative Strategy from Idea to Implementation - Robyn Blakeman - cover
Integrated Marketing Communication: Creative Strategy from Idea to Implementation - Robyn Blakeman - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Integrated Marketing Communication: Creative Strategy from Idea to Implementation
Disponibilità in 2 settimane
88,60 €
88,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This comprehensive introduction to the creative processes and strategies for effective IMC covers marketing plans; branding/positioning; creative briefs; and copywriting, design, and other considerations for major media formats. The fourth edition includes new case studies and increased discussion of digital and social media opportunities.

Dettagli

Testo in English
249 x 180 mm
812 gr.
9781538176337
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it