Inter. 100 anni di emozioni - copertina
Inter. 100 anni di emozioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Inter. 100 anni di emozioni
Disponibilità in 1 gg lavorativi
60,00 €
60,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il 9 marzo 1908 nasce l'Internazionale F.C da una costola della sua grande rivale, il Milan; i colori scelti per lo stemma sono l'oro, il nero e l'azzurro, come le stelle e il cielo. In questo volume vengono riproposti i momenti salienti, i personaggi fondamentali, calciatori, allenatori e presidenti di questi primi 100 anni di storia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>SS</p> <p>Inter! 100 Anni d'emozioni! Direttore creativo, editoriale e artistico: Oliviero Toscani. Caporedattori: Nicolas Ballario, Rocco Toscani. Redazione: Gaia Franceschi, Marica Leone, Alex Marashian, Mariuccia Teroni, Domenico Pertocoli. Progetto Grafico Pier Paolo Pitacco. Grafici: Bianca Milani, Riccardo Cristino, Paolo Gioia. Photo editor: Giovanni Calvenzi in collaborazione con Maxime Galati Fourcade, Diego Mantica, Pietro Rolandi, Filippo Rebuzzini. Supervisione storica e consulenza editoriale: Gianpiero Lotito, Filippo Grassia. Cronista Alessandro Arrighi. La sterpaia. Milano. 2008</p> <p>Il volume, 34 cm x 40 cm circa, non presenta segni evidenti né d'uso né del tempo. Gli esterni traslucidi presentano lievi pieghe in prossimità dei margini. Gli interni, conservati nella loro interezza, non mostrano danni di sorta. Struttura, testo e immagini integri. Ottime condizioni generali.</p> 9788861306226 Ottimo (Fine) . [M-Sport]

Immagini:

Inter. 100 anni di emozioni
Inter. 100 anni di emozioni
Inter. 100 anni di emozioni
Inter. 100 anni di emozioni

Dettagli

  • 2008
600 p., ill. , Rilegato
9788861306226
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it