Inter nos. Quaderni della sezione di botanica e geobotanica applicate (2022). Vol. 5
Inter nos n. V contiene due articoli. Il primo illustra il contenuto di un erbario anonimo della seconda metà del XIX secolo relativo alla flora del territorio pisano, con particolare riferimento alla tenuta di San Rossore. Il secondo, interpretando la nomenclatura polinomia in chiave attuale, indica le specie vegetali presenti all'Orto Botanico di Pisa nella seconda metà de XVII secolo, come riportate nel catalogo di Tommaso Bellucci che fu prefetto dell'Orto dal 1641 al 1672. Contributi di: Paolo Emilio Tomei, Serena Trimarchi, Alessandra Fregosi.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:19 agosto 2022
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it