L' intercettore - Francesco Puggioni - copertina
L' intercettore - Francesco Puggioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' intercettore
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La Terra del 2082 è un unico grande impero governato da Anton Ilicher, che per garantire la sopravvivenza dell'umanità, ha pianificato la vita sul pianeta fin nei minimi dettagli. L'abolizione di molte libertà fa inevitabilmente nascere società segrete. Una di queste, capeggiata da Isaac Bereguard, concepisce un folle progetto per eliminare alle origini le radici della famiglia del dittatore, così che senza di lui la storia della Terra percorra una diversa strada. Ajsa e Mark sono i viaggiatori temporali incaricati di far sì che i progenitori di Anton, Jeanpaul e Giulia si dividano prima del suo concepimento. Ma la loro azione subisce inaspettate interferenze e la loro missione diventa sempre più difficile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

278 p.
9788842911760
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it