Interference Patterns (13 CD + DVD)
VAN DER GRAAF GENERATOR sono stati autentici pionieri del PROGRESSIVE ROCK, e la loro impressionante carriera, che copre 5 decadi, vanta molti album intramontabili. Van der Graaf Generator sono stati una delle band più originali e stimolanti degli anni Settanta. Quando Peter Hamill, Hugh Banton, Guy Evans e David Jackson hanno annunciato la loro reunion nel 2005 per esibirsi in concerti e registrare un nuovo album, molti fan sono stati colti di sorpresa, ma il gruppo ha dimostrato di essere ancora in grado di produrre musica rilevante e veramente progressiva. La reunion non è stata di breve durata, poiché i VdGG hanno continuato a registrare una serie di eccellenti album in studio e dal vivo, nonostante l'abbandono di David Jackson alla fine del 2005 dopo l'uscita dell'album "Present". Nel corso dei dieci anni successivi i VdGG hanno pubblicato una serie di album e sono andati in tour a seconda dell'umore. Questo cofanetto celebra la seconda era dei Van der Graaf Generator con tutti gli album pubblicati dalla band tra il 2005 e il 2016 e include il doppio album dal vivo e il DVD, fuori catalogo da molto, "Live At Paradiso" e il raro CD live aggiuntivo, precedentemente pubblicato solo nella versione limitata giapponese di "Real Time". “Interference Patterns” include un libretto di 96 pagine con un ampio saggio inedito e interviste alla band di Sid Smith e presenta ogni album in una riproduzione della copertina.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:14
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it