International Development Policy: Religion and Development - cover
International Development Policy: Religion and Development - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
International Development Policy: Religion and Development
Disponibilità in 2 settimane
68,30 €
68,30 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


The rise of fundamentalist movements in major religions has forced decision-makers, development organizations and academics to turn their attention to its meaning for development. Global scholars and practitioners examine these issues and fundamentally question the secular-religious dichotomy in development discourse and practice.

Dettagli

224 p.
Testo in English
240 x 170 mm
9781137329370
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​