Internet nell'industria dell'abbigliamento. Esperienze nel distretto carpigiano e nel sistema moda italiano
Il volume analizza l'impatto delle tecnologie dell'informazione nell'ambito dell'industria abbigliamento. L'analisi non si limita alle sole prospettive di espansione delle transazioni dirette tra produttori e consumatori, ma tocca altre tematiche di rilievo per il settore, con l'obiettivo di individuare le aree d'attività sulle quali le tecnologie internet possono esercitare l'impatto maggiore e contribuire in misura significativa a innalzare il contenuto di valore offerto al consumatore finale. Il focus su uno dei distretti storici del sistema moda italiano, Carpi, consente di approfondire l'evoluzione delle forme di presenza e delle strategie d'adozione di Internet da parte delle imprese di minore dimensione.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it