Interpiste. Storie di «piloti» del business all'insegna del coraggio e dell'innovazione - Francesco Orlando - ebook
Interpiste. Storie di «piloti» del business all'insegna del coraggio e dell'innovazione - Francesco Orlando - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Interpiste. Storie di «piloti» del business all'insegna del coraggio e dell'innovazione
Scaricabile subito
7,00 €
7,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Innovazione e coraggio viaggiano insieme e abitano le vite di pochi uomini. Il volume raccoglie cinque storie di leader accomunati dalla capacità di rischiare in prima persona e di implementare nuove idee durante la loro carriera. Come i piloti, essi guidano attraverso scelte – vere e proprie sterzate ad alta velocità – sul loro percorso, portando al successo le proprie imprese. Di fronte a ogni bivio, nessuno di loro ha scelto di frenare o di imboccare la strada più semplice, ma hanno invece accelerato, decisi, verso la direzione ancora inesplorata.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892956629

Conosci l'autore

Foto di Francesco Orlando

Francesco Orlando

1934, Palermo

Francesco Orlando è stato un docente e critico letterario. È stato l'unico allievo privato di Tomasi di Lampedusa di cui è diventato uno dei principali interpreti.Si laurea in letteratura francese; a partire dal 1953 Tomasi di Lampedusa lo invita alle lezioni di letteratura inglese e francese che teneva privatamente per un gruppo di giovani amici nella sua abitazione. In questa sede Orlando ha i primi contatti con la psicoanalisi, materia che sarà decisiva per tutta la sua ricerca successiva. Ha insegnato letteratura francese presso le università di Pisa, Napoli e Venezia. A Pisa è stato docente presso la Scuola Normale Superiore e nel 1984 ottiene il conferimento della prima cattedra italiana di teoria della letteratura, disciplina che ha insegnato...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows