L' intervento personale di Dio. Milioni di morti e milioni di sopravvissuti. Harmaghedon universale. Vol. 3
"Oltre ad alcuni addetti delle varie religioni, pochi sono coloro che lo hanno notato, ma in molte nazioni della terra è già iniziato lo sgretolamento delle false religioni apostate ed in particolare quella della Chiesa Cattolica Vaticana qual capo dell'Impero mondiale delle false religioni. Nel breve futuro,l'Onnipotente Dio farà un grande miracolo; egli metterà nella mente di tutti i governanti politici e leader del pianeta il desiderio di distruggere tutte quelle false religioni esistenti nel mondo che hanno profanato il suo nome. Non vi meravigliate di questa novità, perché come si sono già avverate tutte le precedenti profezie bibliche, anche questa immancabilmente si avvererà. Tra breve,le Nazioni Unite daranno ordine a tutti gli Stati governativi politici di sequestrare le loro ricchezze e tesori (accumulate nei secoli anche tramite l'inganno) e di annientare completamente queste pericolose meretrici religiose, ingannatrici e falsare che non hanno nulla a che vedere con il vero Dio Onnipotente e Creatore di tutte le cose esistenti. Oggi, poco prima che ciò avvenga, Dio sta già emanando al mondo intero l'ultimo forte messaggio e una via di salvezza a tutti coloro che non desiderano far parte di questi empi e profani. Subito dopo,l'Onnipotente Iddio inizierà la sua grande guerra denominata: l'Armaghedon Universale."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it