Le interviste doppie - copertina
Le interviste doppie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le interviste doppie
Disponibile in 1 gg lavorativo
7,99 €
7,99 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Domande dirette, niente giri di parole. A "Le iene", la popolare trasmissione televisiva, queste domande sono state poste a politici e imprenditori, cantanti e soubrette, sportivi e filosofi. Questo libro è una raccolta della rubrica più seguita del programma: vip del mondo televisivo, protagonisti della politica e della cultura raccontano la propria vita privata sottopposti a un vero e proprio fuoco di fila di domande. Le interviste sono pubblicate, rigorosamente fedeli all'originale, con i "fuori onda" e le parti escluse dal montaggio televisivo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

LE IENE LE INTERVISTE DOPPIE Il meglio da una trasmissione di culto Einaudi 2004

Dettagli

11 maggio 2004
199 p., ill. , Brossura
9788806169015
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​