Into the Light
Eccellente terzo album per The Prophecy, quartetto di Halifax,Inghilterra che segue la tradizione del Death doom anglosassone di(primi) Anathema, Paradise Lost e My Dying Bride. “Into The Light” mostrauna maggiore varietà stilistica rispetto al passato, con l’introduzione divarie parti melodiche e della voce pulita, con alcuni momenti di dolcezzaProg e la classicità dei Black Sabbath. Il lavoro è stato prodotto da GregChandler (Esoteric), con una bella sonorità larga e potente. In un'era dimusica di plastica, “Into The Light” sembra formato di pietra, legno edacqua, una musica che fluisce limpida ed emozionante. Un album bellissimo che vi emozionerà ed èdestinato a diventare un classico del Metal anglosassone. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it