Intrecci del tempo
Intrecci del tempo è una silloge intensa che affronta tematiche profonde, muovendosi tra l’osservazione della natura e della realtà e una dimensione più spirituale. Roberto Santoro prende per mano il lettore e lo accompagna nei suoi percorsi poetici nei quali si attraversano luoghi e tempi, cercando di trovare risposte ad alcuni dei grandi quesiti esistenziali. Con uno stile unico e originale, queste liriche tentano di offrire sempre un messaggio di speranza e libertà. Roberto Santoro, nato a Bari nel 1952, è cresciuto a Genova, dove ha conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica-Nucleare. Successivamente, ha lavorato in California e in Spagna alla progettazione e gestione di impianti nucleari, fino al tragico incidente di Chernobyl, nel 1986. Da quel momento, è rientrato in Italia, a Roma, dove ha riconosciuto che quella città sarebbe stata la sua dimora eterna. Nella sua bellezza ineffabile, ha trovato l’ispirazione per raccontare e scrivere poesie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows