Intrighi. Se tradisci non perdono
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,92 €
“Se tradisci, non perdono” Paolo Manfredi, ingegnere informatico, si è fatto l'amante. La moglie Angela lo scopre casualmente e decide di vendicarsi in modo adeguato. Ma Paolo paga con la vita per essersi trovato involontariamente invischiato in un'altra vicenda. “Intrighi” Joseph Sicheng, scienziato orientale, decide di vendere un segreto di Stato a un senatore, per ricavare una notevole somma di denaro contante e fuggire all'estero. è una scoperta scientifica registrata in due CD, che il senatore vuole cedere ad un'organizzazione spionistica straniera, mentre il Governo vuole impedirne la divulgazione perché potrebbe creare uno sconvolgimento negli equilibri economici mondiali. Entra in azione Brent Buntler, un agente segreto governativo, per risolvere il problema.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it