È inutile andare al massimo se si va nella direzione sbagliata. Consigli, strumenti e tecniche per individuare gli obiettivi giusti...
Cosa dobbiamo fare per essere soddisfatti della nostra esistenza? In che cosa consiste il vero successo personale? Quali sono le componenti fondamentali di ogni performance positiva? In un mondo che cambia velocemente e sempre più dominato dall'insicurezza, questo libro offre la possibilità di scoprire il vero significato del successo e di conoscere gli strumenti per per individuare gli obiettivi giusti, pianificare le azioni necessarie per perseguirli, agire con efficacia. Ma non solo, è possibile imparare come educare la mente, come modificare le convinzioni negative, come ricercare il miglioramento continuo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it