Per il mondo della musica italina indipendente d'autore la scomparsa di Paolo è una perdita incolmabile. Saremo ancora più poveri di contenuti. Ci lascia un ultimo album già premiato con il Premio Tenco. Immancabile.
È inutile parlare d'amore
"TARGA TENCO 2024" COME MIGLIOR ALBUM IN ASSOLUTO.
Il nuovo album di inediti del cantautore-artigiano Paolo Benvegnù che segue la pubblicazione dell’ep “Solo fiori": se quest’ultimo era una sorta di raccolta di racconti anticipatori, il nuovo album «è un vero e proprio romanzo di formazione, la sceneggiatura di un film che nessuno girerà e di cui nessuno sentiva il bisogno.
Ogni atto di costruzione gratuito, del resto, in un mondo intriso di pragmatismo e di volontà di posizione, è un atto inutile. tutto ciò che non è visto è inutile».
Il nuovo lavoro discografico verrà presentato dal vivo, insieme ai brani che hanno segnato la sua trentennale carriera, nel tour “È inutile parlare d’amore – Live 2024”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vetrax 09 gennaio 2025Grandissimo artista, gravissima perdita.
-
Pale 24 settembre 2024Un disco bellissimo!
Uno tra i migliori album di Paolo Benvegnù. Nel disco troviamo anche ospiti come Neri Marcorè e Brunori Sas.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it