Nel trittico della produzione televisiva britannica sci-fi degli anni sessanta e settanta (Dr. Who, UFO e Spazio 1999), uno dei sei lungometraggi tratti dagli episodi della produzione di Anderson (questo è l'unico rimasto inedito in Italia), semplicemente affascinante, originale nelle storie, nelle musiche, nelle scenografie, nei colori, segna un'epoca favolosa e una pietra miliare nella fantascienza!
Invasion: UFO
In un futuro non troppo lontano la Terra subisce incursioni da alieni. Quando le autorità politiche e militari acquisiscono le prime prove certe delle incursioni degli extraterrestri, viene istituita un'organizzazione militare segreta: la SHADO (Supreme Headquarters Alien Defence Organisation Comando supremo dell'organizzazione di difesa contro gli extraterrestri).
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Cult Media, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SABRINA GIUCA 31 luglio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it