E invece fr*gna!
Ci insegnano che tutto è già scritto, che il destino è immutabile, che il potere vince sempre. Eppure, a volte, qualcosa si spezza. Un dettaglio sfugge, un granello di caos inceppa l’ingranaggio perfetto, l’imprevisto cambia la storia. Perché nulla è davvero inevitabile. Quando tutto sembra deciso, accade l’impensabile: il punto fermo diventa virgola, la fine si trasforma in nuovo inizio. Qualcosa che non doveva succedere e invece succede... Qualcosa che ribalta tutto... E invece fr*gna! “E invece fr*gna!” diventa un modo nuovo per leggere il mondo: con ironia, coraggio e tenacia. Non è uno slogan motivazionale, né una formula magica. È piuttosto un mantra che celebra la forza silenziosa di chi resiste, la dignità di chi cade ma si rialza, la bellezza in attesa di ciò che accade quando meno te lo aspetti. Un inno alle seconde possibilità, alle sorprese della vita, e alla libertà di riscrivere il finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows