"Invisible Landmarks" è un vero spettacolo musicale imperniato sul ritmo africano: percussioni, voci, suoni elettronici, strumenti a corda e la mistica aura della tradizione Marabouts (Sufi del Senegal) danno vita ad una affascinante miscela di world music ed elementi trance e sufi. Queste magiche sonorità hanno ispirato l'artista e fotografo Werner Pawlok nel creare un'affascinante collezione di opere, alcune delle quali sono apprezzabili all'interno del booklet. Una nuova eccellente emissione di casa Blue Flame che si conferma come una delle più interessanti ed innovative in ambito world.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it