Fumetto di Taiwan interessante. sopratutto la parte che parla del plagio.
Invitation of Yama. Vol. 1
Solo le anime hanno accesso agli Inferi, dove re Yama assegna penitenze prima che possano tornare a una nuova esistenza. Ai vivi non è permesso entrare, a meno che non vengano esplicitamente invitati. È ciò che accade a un giovane con la capacità di vedere gli spiriti: si imbatte in un assistente del sovrano che, colpito dal suo dono, lo spinge a intraprendere un viaggio attraverso l'Oltretomba. Da lì, la sua vita si intreccia sempre più con la missione di Yama, in una rivisitazione cupamente umoristica dell'aldilà buddista.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alfons 16 febbraio 2025storie interessanti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it