Inwards
Federico Mecozzi, violinista e compositore da 13 anni al fianco di Ludovico Einaudi, torna con un nuovo album intitolato “Inwards” (prodotto da Cristian Bonato).
Questo nuovo progetto arriva a 3 anni di distanza dall’album d’esordio “Awakening” (2019) ed è un viaggio verso l’interno, verso sensazioni più oscure della quotidianità esteriore: quasi in risposta al lavoro precedente, scaturito da viaggi ed esperienze, “Inwards” è invece un’introspezione dettata dal periodo storico appena vissuto, in cui l’assenza di stimoli esterni ci ha costretti a chiuderci in noi, ma anche ad aprirci dentro.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it