sopracoperta con mende. / Traduzione di Mirella Cenerini. Milano, Baldini e Castoldi 1959,cm.12,5x20, pp.366, brossura sopracoperta figurata a colori. Coll.La Glicine.
Venditore:
Informazioni:
sopracoperta con mende. / Traduzione di Mirella Cenerini. Milano, Baldini e Castoldi 1959,cm.12,5x20, pp.366, brossura sopraccoperta figurata a colori. Coll.La Glicine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it