"Abbiamo chiesto alle donne di raccontarsi, di dare libero spazio alle loro emozioni, parlando del loro rapporto con la bellezza. Abbiamo chiesto alle donne di raccontarsi ... riflettendosi. Cioè guardandosi allo specchio. Un dialogo a una voce con se stesse, e la propria immagme." È questo l'invito rivolto dall'azienda Dove alle donne italiane, che hanno risposto con questi racconti selezionati dalla Scuola Holden. Introduzione di Natalia Aspesi e prefazione di Vincenzo Cerami.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo ma che presenta i difetti dovuti al tempo
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it