L'Io, l'altro, Dio. Religiosità e narcisismo - copertina
L'Io, l'altro, Dio. Religiosità e narcisismo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'Io, l'altro, Dio. Religiosità e narcisismo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In questo volume il rapporto tra religiosità e narcisismo viene esplorato discutendo il significato e le ricadute della "perdita dell'unità narcisistica originaria", e valorizzando come fondamento psichico più significativo dell'esperienza religiosa il bisogno di "dipendenza narcisistica dall'oggetto ideale". Pur dando particolare risalto all'approccio psicoanalitico, in questo volume collettaneo trovano spazio anche altre interpretazioni e modelli di ricerca di cui viene valorizzato il contributo in ordine alla comprensione psicologica della religiosità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

380 p., Brossura
9788854852228
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it