Io come voi
Alcune figure femminili del passato e del presente raccontate in alcuni passaggi fondamentali della loro vita. Il passato diventa un mosaico di incontri e memorie, una trama che ci accompagna e non smette mai di raccontare e rivelare (nelle storie della nonna Mela, di Franca Aurelia e di Maria Elena), ma anche di costruire, ridefinire costantemente le nostre identità. Nel presente, i gesti, le parole, le attese e i momenti che attraversano le generazioni e compongono misteriosamente un destino, sono quelli di altre protagoniste (nelle pagine dedicate a un'altra Elena, a Giada e Arianna), madri, donne del fiume, testimoni di una civiltà in cui molto, se non tutto, ruota attorno alla presenza femminile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it