Io. Enrico
Sono passati undici anni da quando Elanor è tornata dalla sua incredibile avventura nel passato. Un viaggio che le ha sconvolto la vita, facendole vivere un amore intenso e donandole il figlio che aveva sempre desiderato. Peccato che l’amore della sua vita sia re Enrico VIII e che per non interferire con la storia d’Inghilterra abbia dovuto abbandonarlo facendogli credere che sia lei che il loro figlioletto fossero morti. Enrico è dovuto andare avanti, ma non ha mai dimenticato la sua amata Anna. E la collana che ha aperto il portale temporale? Una volta nel futuro non era più al collo di Elanor. Perduta per sempre? Forse no.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it