Questo simpaticissimo albo parla di un bimbo monello, soprannominato dal papà Gian pirata perché giocando e facendo il birichino va a sbattere l'occhio che diventa nero e lo fa sembrare un piccolo pirata. Ma non impara la lezione, continuando ad essere un piccolo malandrino anche a scuola facendo dispetti ai compagni, prendendo di mira la maestra e scappando via come un fifone 🤭 Mi ricorda tanto Giannino del romanzo Gian Burrasca e devo dire che reputo questo albo davvero valido per i bambini. Intrattiene, insegna e diverte! Quindi cari amici io ve lo consiglio di cuore! L'autore Ferdinando Albertazzi è una persona che ammiro già per altre opere e che trovo come scrittore originale perché ha un modo di esporre unico! Angelo Ruta è un illustratore che amo tanto e anche di lui ho letto varie opere!
Io, Gian pirata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,22 €
Gian Pirata è un irresistibile combina guai, che si fa notare in ogni occasione. Fin dal suo soprannome, nato da una buffa storia che incrocia un momento di gioco un po’ troppo vivace con un nonno dal fiato corto corto. Questo libro, con un linguaggio fresco e graffianti illustrazioni in bianco e nero, ci raccontano le avventure di un ragazzino travolgente che si caccia sempre nei guai ma che da ogni disavventura, sotto sotto, qualcosa impara. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 maggio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
la libreria di gemma 13 agosto 2024simpaticissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it