La storia, ambientata in Australia, ha per protagonista una ragazza dal temperamento brillante e anticonformista. Marie, 16 anni, ci racconta in prima persona di un periodo molto grigio e confuso del suo passato, un periodo che inizia con la morte improvvisa del padre. Tutto l'universo affettivo e intellettuale sembra di punto in bianco sgretolarsi. Come riconciliarsi con il mondo? L'impresa non è facile anche perchè Marie è circondata da persone che sembrano aspettarsi da lei un adeguamento alle convenzioni del vivere "normale"; ma l'accettazione di una filosofia basata sul conformismo o, peggio ancora, sul culto dell'apparenza non fa per lei. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it