Io mi accontento! E tu?
Anna una donna e Giulia una bambina, un incontro casuale. Anna non è una psicologa, non è un'insegnante, non è una scrittrice, ma è una semplice donna che ama "Accontentarsi". Anna si occuperà di Giulia per 21 giorni e pur non avendo nessun legame parentale, instaureranno un legame affettivo indissolubile. La donna coglierà l'attimo di ogni giornata, per raccontare a Giulia l'Arte dell'Accontentarsi. Versi, illustrazioni e riflessioni sfioreranno l'arte del gioco, le belle persone, la bellezza, le emozioni, l'amore, il silenzio, le lacrime, la luce, i sogni, il successo, il cambiamento, l'ironia, la felicità, la leggerezza, la creatività, l'equilibrio, la meraviglia e il nulla, l'eleganza, le scarpe, il tempo. "Accontentarsi" è un'arte impegnativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it