Può il passato lenire le pene del presente? Può la vita concedere una seconda possibilità? A Vittorio Casari non manca apparentemente nulla per avere una vita felice: ha un matrimonio stabile, è un avvocato di successo, ha amici che lo stimano e clienti che lo rispettano. Eppure, dietro a questa apparente perfezione, si nasconde una vita che così perfetta non è: la moglie lo tradisce con un suo collega, il lavoro non lo appassiona fino in fondo e i ricordi degli amori passati ancora vengono a fargli visita. Quando uno di questi ricordi, Loretta, il suo amore degli anni universitari, ricompare nella sua vita per poi sparire per sempre, e soprattutto quando scopre il tradimento della moglie, per Vittorio rimane un'unica via: tornare al proprio paese d'origine, ai propri “ruderi” fisici e sentimentali, per rendere il presente più sereno. Indagando su un evento misterioso avvenuto anni prima proprio in questo paese, Vittorio va in realtà alla riscoperta di sé stesso, capendo che la vita gli ha voluto concedere una seconda possibilità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it