Ho iniziato un percorso di cambiamento e ho letto già un paio di libri di Louise e poi ho scoperto questo. Io penso, io credo...beh è fantastico e credo che tutti dovremmo leggerlo ai nostri figli. Insegnare la positività ai bambini spesso è cosa complicata, ma soprattutto alle volte è difficile trovare la frase giusta e questo libro seppur con poche frasi mi ha aiutato tantissimo. Ora la mia bambina lo legge da sola quando ne sente la necessità e mi dice che insegna queste frasi ai suoi compagni. Spero che ne scriva altri!!
Io penso, io sono! Insegna ai bambini il potere delle affermazioni. Ediz. illustrata
"Quello che pensi crea la tua vita!" Questo è il messaggio che Louise L. Hay insegna e diffonde da più di venticinque anni. Ora anche i bambini possono impararlo e comprendere di avere la possibilità di controllare i pensieri che fanno e le parole che dicono e quindi, quello che succede nella loro vita. Grazie a questo libro, i bambini scoprono la differenza tra pensieri negativi e affermazioni positive. Le illustrazioni divertenti accompagnate da un testo semplice e chiaro spiegano come trasformare in positivo pensieri e parole negativi. La gioia e la sicurezza in se stessi che deriva da questa sorprendente capacità è un dono che i bambini porteranno con loro per tutta la vita! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lorena Giovannini 02 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it