Nonostante sia un'edizione a disco singolo (solo 1 DVD) all'interno ci sono ''contenuti extra'' con 4 sconvolgenti cortometraggi animati inediti. Cortometraggi 1 - a morte come regalo 2 - Isolamento 3 - Sacrificio di pochi per il bene di tanti 4 - Rifugio
Io sono leggenda (1 DVD)
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Descrizione
Immune per qualche ragione ad un virus inarrestabile e incurabile, il virologo militare Robert Neville è l'ultimo essere umano rimasto vivo a New York e, forse, nel mondo intero. Le vittime dell'epidemia diventate dei mutanti si aggirano nell'ombra, spiando ogni mossa di Neville nell'attesa che lui compia un errore fatale. A Neville resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Ma sa di essere in assoluta minoranza e il tempo a sua disposizione sta per scadere.
Dettagli
-
Titolo originale:I Am Legend
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
Premi
2008 - MTV Movie Awards Miglior Performance Maschile Smith Will
Informazioni aggiuntive
-
Produzione:Warner Home Video, 2008
-
Distribuzione:Arvitalia
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Italiano per non udenti; Norvegese; Svedese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Zappoli 17 aprile 2019
-
Se si tiene conto del film in sé, è abbastanza meritevole. Qui troviamo un Will Smith più introspettivo rispetto al solito: nel film, infatti, viene posta molta attenzione all'impatto psicologico che la situazione ha avuto sul suo personaggio, il Dottor Robert Neville, che ogni giorno deve confrontarsi con gli errori commessi nel passato. Rimasto l'unico sopravvissuto a un virus che ha trasformato gli uomini in vampiri, Neville, nella sua quotidianità, si ritrova a vagare da solo, per le vie desolate di New York, con la sola compagnia del suo inseparabile cane Sam e con la consapevolezza che le sorti dell'umanità dipendono da lui. La prima parte del film ha un incedere lento, come a voler trasmettere allo spettatore il senso di solitudine e abbandono provati da Neville, un po' deludente, invece, la seconda parte, banale e sbrigativa, con un finale eccessivamente mistico e bigotto e non molto conforme al resto del film.
-
A seguito di un terribile epidemia la popolazione mondiale si è ridotta drasticamente, solo 1% è sopravvissuta. Il protagonista Robert Neville è alla ricerca del vaccino che uccida quel maledetto virus. Il regista F. Lawrence salta dall'horror al thriller, passando per la fantascienza, gioca con momenti di elevatissima tensione che riescono a dar vita ad un vero e proprio mix d'emozioni. È un film davvero avvincente, pertanto lo consiglio agli appassionati del genere e non solo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conosci l'autore
Will Smith
1968, Filadelfia, Pennsylvania"Propr. Willard Christopher S. jr., cantante e attore statunitense. Esordisce nel 1989 nella sit-com Willy il principe di Bel Air che interpreta per sei anni. Il primo ruolo cinematografico di rilievo è nel film Sei gradi di separazione (1993) di F. Schepisi, di cui è il protagonista nei panni di un giovane imbroglione che convince una ricca famiglia newyorkese d'essere il figlio di S. Poitier. Negli anni successivi, apprezzato dalla critica e da Hollywood, ottiene ruoli da protagonista in film di grande successo come Independence Day (1996) di R. Emmerich e Men in Black (1997) di B. Sonnenfeld, e in pellicole di successo inferiore, come Wild Wild West (1999) di B. Sonnenfeld e La leggenda di Bagger Vance (2000) di R. Redford, fino alla prova drammatica in Alì (2001) di M. Mann, film dedicato...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri