Io sono una strega
Nei secoli più bui e oscurantisti del nostro passato spesso donne che si dedicavano alla cura del corpo e dello spirito venivano tacciate di stregoneria e arse sul rogo. Se una di loro si reincarnasse ai giorni nostri dalle sue mani scaturirebbe questo breve manuale di cura per l'anima volto ad aiutare le persone a vivere una vita più significativa, alleviando i malanni e le ansie che quotidianamente le affliggono. Partendo da alcune teorie alchemiche ed esoteriche, l'autrice si rivolge direttamente all'anima del lettore, accompagnandolo in un viaggio che tocca i molteplici aspetti del suo quotidiano - la famiglia, il lavoro, i propri desideri e le proprie frustrazioni - entrando in punta di piedi nel suo vissuto, con la delicatezza di chi è consapevole di avere a che fare con qualcosa di fragile e prezioso. Sono pagine intrise di quella magia che nasce dalle parole, espressione concreta di un pensiero capace di plasmare la realtà per indirizzare tutte le proprie energie alla conquista della felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it