E io ti salverò. Il labrador femmina che la sapeva lunga - Pete Nelson - copertina
E io ti salverò. Il labrador femmina che la sapeva lunga - Pete Nelson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
E io ti salverò. Il labrador femmina che la sapeva lunga
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Ad esempio Paul, il mio padrone, capisce tutto quello che gli dico. Solo che ultimamente fa finta di non sentire. Parlo troppo, dice, quasi peggio di una moglie. La verità è che certe cose o gliele dico io o nessuno lo farà. Sono femmina, ho il diritto di preoccuparmi. E in questo periodo Paul Gustavson ha bisogno di qualcuno che si occupi di lui, che gli stia vicino, per proteggerlo dai guai e soprattutto da se stesso. Tutte le sere mi tocca aspettarlo per ore, al freddo e al gelo, fuori dal pub dove si scola sempre un bicchiere di troppo. Soffre per la fidanzata, per il padre malato, poi quelle idee fisse sul fatto di essere uno scrittore da poco. Insomma, Paul sta davvero da "cani". Ma cosa ti importa, dico io, quando c'è il sole, la ciotola è piena e si va a passeggiare? Ma io ho trovato la cura giusta per salvarlo. Perché sono una cagnolina romantica e di questo sì che mi vanto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

v

Dettagli

30 giugno 2010
318 p., Brossura
I thought you were dead
9788845415746

Valutazioni e recensioni

  • Giada Staffieri

    Questo,ragazzi, è un buon libro. Scorre lento, è vero, resta un pò un retrogusto amarognolo in bocca mano a mano che leggiamo, ma ci insegna, in maniera facile e seducente, una verità un pò scomoda. Ci fa comprendere come si possa amare anche se si è diversi, che ci sono molti livelli di amore, che non esistono le favole e che dobbiamo imparare a vivere nella nostra quotidianeità e della nostra quotidianeità. Amerete Stella e soffrirete con lei ..

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail