Io ti sento - Irene Cao - copertina
Io ti sento - Irene Cao - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Io ti sento
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Ha voltato pagina, Elena. I giorni di passione e follia con Leonardo l'hanno resa una donna più forte, l'hanno condotta al lato oscuro del piacere, ma ora sono solo un ricordo sfocato che ogni tanto attraversa i suoi pensieri. Oggi Elena sa cosa vuole, e ha scelto Filippo: è per lui che ha lasciato Venezia, trasferendosi a Roma. E la loro nuova vita insieme è praticamente perfetta, un'armonia di affinità elettive, a letto e fuori. Ma cancellare il passato, se il destino fa di tutto per ostacolarti, è impossibile. Perché la storia con Leonardo non è ancora finita e basta un incontro casuale per riaccendere un fuoco mai spento. È la sera del suo trentesimo compleanno, ed Elena non potrebbe immaginare che il ristorante dove Filippo l'ha portata per festeggiare sia... di Leonardo! Quel suo sguardo che le tocca il cuore e poi un solo bacio, rubato nella cucina del locale, sono un nuovo travolgente inizio. Niente più regole, adesso si gioca a carte scoperte: perché questa volta nascondere l'amore non serve più, nemmeno dietro il senso di colpa per il tradimento, e il sesso non è più solo ricerca del piacere allo stato puro, ma un incontro di anime che si appartengono. Fino a quando il segreto più inconfessabile di Leonardo verrà alla luce, ed Elena dovrà decidere se è disposta a pagarne il prezzo...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

io ti sento cao irene bur biblioteca universale rizzoli i bellissimi prima edizione 2014 libro italiano brossura copertina flessibile come nuovo mai letto un paio di pieghette 2 numeri a penna etichetta 103 * 1 12/07/25 9788817072915

Dettagli

Tascabile
284 p., Brossura
9788817072915

Valutazioni e recensioni

  •  Tp.5
    un continuo coinvolgente

    Dopo aver letto il primo libro ho avvertito subito il bisogno di leggere il secondo perché la mia immaginazione non poteva accettare questo finale e infatti l'autrice ha esaudito i desideri di noi lettrici e lettori dando ancora un seguito alla già appassionante storia di Elena e Leonardo.

  • Una storia d'amore calda e coinvolgente. L'autrice ha uno stile travolgente, un modo di descrivere che ti trasporta nel suo mondo, in quei posti in quei giorni, in quei profumi... in quei gusti... tutto ciò rende la saga veramente bellissima. Il racconto anche se a tratti un po' volgare (ma chi non lo è nella vita reale?!) è realistico e crea dipendenza! Le storie di Irene Cao hanno il grande pregio di non essere mai scontate, in nessun loro risvolto. In questo racconto tutti i sensi sono chiamati in causa e non c'è altro da fare alla fine se non invidiare la protagonista!

Conosci l'autore

Foto di Irene Cao

Irene Cao

1979, Pordenone

Irene Cao è nata a Pordenone nel 1979. Ha studiato Lettere Classiche a Venezia, dove ha conseguito anche un dottorato in Storia Antica. Attualmente vive in un piccolo paese del Friuli. La sua trilogia erotica composta da Io ti guardo, Io ti sento e Io ti voglio è stata tradotta in moltissimi Paesi.Per Rizzoli nel 2014 ha pubblicato un'altra serie composta da Per tutti gli sbagli e Per tutto l'amore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail