Un breve testo poetico dove Alessandro Sanna, autore dei disegni e del testo, racconta di un bambino Iosù che innaffia i marciapiedi e i muri della città sino a farvi comparire fili d’erba e fiori. Nella città così innaffiata predomina il verde e gli animali sono molto più felici di prima, gli uomini disorientati. Un racconto che fa riflettere sulla vita contemporanea nelle città e indica una via d’uscita attraverso il gesto di un bambino. Il libro si rivolge a bambini dai 4 agli 8 anni.
Venditore:
Informazioni:
Da un soggetto originale di Elisabetta Garilli. Milano, Nuages 2017,cm.21,5x28,5, pp.60 ill.a colori. legatura editoriale cartonata, dorso telato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it