Iran. Architecture for changing societies
Malgrado la chiusura sopraggiunta con la rivoluzione khomeinista del 1979, l'Iran rimane un contesto molto ricco dal punto di vista dell'architettura, sia storica che contemporanea, grazie soprattutto agli interventi di alta qualità dell'attivissimo Iranian Cultural Heritage Organisation. In un paese sospeso tra arcaismo e modernità, nell'ottobre 2002 il Premio Aga Khan per l'Architettura ha riunito in un seminario internazionale a Yazd e Teheran specialisti della conversazione dei beni storici e varie figure di spicco dell'architettura del Teheran Museum of Contemporary Art.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it